|
Cerca la Via verso la Vera e rinnovata Vita nel benessere dello star bene e dell'essere nel Bene.
|
Può iniziare una nuova fase nella tua vita.
Una fase di maggiore consapevolezza circa il potenziale inespresso che ciascuno di noi porta dentro di sé e che altro non aspetta che di essere liberato dalle catene che ci impediscono di spiccare quel volo tanto desiderato verso le mete dell’infinito Amore.
Da questa consapevolezza scaturisce la progressiva assunzione di responsabilità, ciascuno della propria vita, fino ad arrivare a sentirsi liberi di quella libertà che non consiste nel “fare ciò che voglio” bensì nel “volere ciò che faccio”. E quindi cominciare a prendere il controllo della propria vita, del tempo che scorre ed iniziare a vivere sempre più con maggiore pienezza ed intensità, affrancati da ogni sorta di “condizionamento” che “mortifica” l’uomo, lo rende “essere morente”.
Assunta questa consapevolezza circa il “possibile”, ecco che ci si spalanca la porta del futuro e nuove energie iniziano ad agire ed a muoverci. Ogni giorno è una nuova alba e la vita comincia a colorarsi; possiamo inebriarci di nuovi profumi, ascoltare nuove melodie, gustare il giusto sapore della vita, sperimentare la tangibilità di nuove conquiste. Rinasciamo a vita nuova. … ed inizia il dono di sé… di un sé rinnovato … che sa guardare con occhi nuovi, ascoltare con nuovi orecchi …gustare non più con la pancia ma con la propria anima …toccare con delicatezza ogni cosa …sentire il dolce profumo della vita.
Questo, cari amici miei, a me è successo.
(puoi leggere: Annuncio e Missione e Sviluppo Organizzativo) |
|
|